Dragonero? Una famiglia!

ASD Dragonero è prima di tutto: STARE ASSIEME! 

Il Wushu Cinese è un mondo fatto di studio, sacrificio, pratica, pratica, pratica e ancora pratica ma soprattutto deve essere un divertimento! 

Il Wushu si ottiene con la caparbietà ma alla base c'è sempre il cuore 心 xīn.

Dal 2002 il Dragonero ne ha fatta di strada, iniziando con la disciplina del Taolu ed arrivando a presentare oggi: Taolu, Taiji, Sanda, Health QiGong, Stretching, Kung Fu Tradizionale, Grappling, Meditazione Zen, danza Butoh, ecc. 

Tutto ciò è stato possibile grazie alla passione di decine di soci che si dedicano a queste bellissime attività, chi per la salute, chi per l'agonismo, chi per lo stare assieme a degli amici. E di amicizie ne sono nate tante! Anche i bambini e i ragazzi vivono questo spirito, grandi amicizie e tempo assieme nel rispetto delle regole e delle diversità.

Insomma, il Dragonero, forte anche della propria sede creata come una vera e propria Casa delle Arti Marziali Cinesi, è un luogo dove ognuno può trovare ciò che cerca, guidato dagli insegnanti che si dedicano continuamente al perfezionamento, allo studio e alla diffusione. In questi anni il Dragonero si è imposto anche nel panorama marziale agonistico Italiano ed intenzionale con eccellenti risultati in tutte le discipline. Inoltre è diventato un punto di riferimento per le pratiche e gli studi sulla salute con i trattamenti delle discipline interne legate alla Medicina Tradizionale Cinese. 

E allora che aspetti? Vieni a far parte dell'ASD Dragonero, diventa socio ed entra nella grande famiglia del Wushu!